Modugno, Magalhaes: “Punteremo tutto sui giovani”

Sabato, 21 Luglio 2012

La stagione 2012-13 si annuncia ricca di cambiamenti per il Modugno calcio a 5 che ha già iniziato a parlare di una nuova era. A breve sarà in terra pugliese il nuovo mister Marcelo Magalhaes e i primi movimenti di mercato verranno annunciati in questa estate di cambiamenti.

Si punterà certamente sui giovani, parola di mister. «La società ha fatto una scelta importante e al tempo stesso molto coraggiosa. Non è semplice affrontare un campionato impegnativo come quello di A2 con una squadra dall’età media piuttosto bassa. L’entusiasmo, la determinazione, la fame di vittoria tipica dei giovani sarà la forza motrice di questa squadra».

Del resto, mister Magalhaes di esperienza con i più giovani ne ha a sufficienza. «Il progetto del Modugno è intrigante. Stiamo parlando di una società che ha un passato e un presente importante, essere uno degli elementi rappresentativi del suo futuro prossimo mi riempie di orgoglio. Ci aspetta un campionato intenso, ma sono certo che lavoreremo bene e regaleremo alla dirigenza e ai tifosi grandi emozioni».

Questo articolo è stato letto 1846 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013