Promomedia Sport Five: in arrivo altri 2 giocatori

Giovedì, 19 Luglio 2012

Entra nel vivo la definizione della rosa a disposizione di Mister Chiaffarato. Fortemente voluto proprio dal mister, approda a Putignano, sponda rosso/blù, Riberio Izac Lucas, ma da tutti conosciuto come “Juninho”.

Centrale difensivo roccioso, ma con polmoni d’acciaio, Juninho milita in Italia oramai da diversi anni,, avendo indossato le casacche del Polignano, del Fasano, con cui ha sfiorato la serie A insieme proprio a Mister Chiaffataro, e del CSG l’ultima stagione.

Dall’esperienza di Juninho, a trarne vantaggio sarà sicuramente l’altro nuovo arrivo in casa Sport Five, Lucas Vizonan. Classe 1991, è stato a Putignano il finale di stagione dello scorso anno, per terminare le pratiche di tesseramento, e per essere pronto per questa stagione da titolare . Laterale offensivo, darà sicuramente il suo contributo alla squadra con la sua freschezza ed il suo grande entusiasmo.

Ancora due scommesse per il Direttore Sportivo Pino Napoletano, che come ogni stagione riesce sempre a individuare elementi spesso trascurati o sottovalutati, vedasi gli esempi di Luca Leggiero, Alessio Detomaso e Paolo Rotondo, che disputavano campionati di Serie B, e che invece nella massima serie hanno disputato ottimi campionati, tanto da meritarsi anche la maglia della Nazionale.

Putignano, 18/07/12 Ufficio Stampa

PROMOMEDIA SPORT FIVE

Questo articolo è stato letto 735 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica