Menu
Lisi: “Grazie per la fiducia, continuerò a dare il massimo!”

Domani alle 15 e 30 al PalaWojtyla prima selezione under 18 della Lc PokerX
Daniele Lisi, classe ’90, è uno dei talenti martinesi riconfermati della passata stagione. Quest’anno, oltre a giocare, sarà anche il responsabile dell’under 18 della Lc PokerX con la collaborazione del mister della prima squadra Piero Basile.
Daniele, congratulazioni per la riconferma in A2, vuol dire che hai lavorato bene in questi anni.
Grazie innanzitutto per le congratulazioni. Sì, in tutto quello che faccio, cerco sempre di dare il massimo, di impegnarmi a fondo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Il lavoro paga sempre.
Umiltà, impegno, qualità e grande costanza ti hanno permesso di diventare uno dei giovani italiani più apprezzati del futsal che conta. Conoscendoti, ti senti, però, ancora al punto di partenza, sbaglio?
No, non sbagli affatto. Mi sento sul punto di partenza, ho ancora molto da imparare dal mondo del futsal che conta. Voglio costantemente migliorarmi.
In A2 con la Lc, con quali propositi ti appresti ad iniziare questa stagione?
Voglio essere di massimo aiuto alla squadra e alla società per raggiungere gli obiettivi stagionali. Personalmente, vorrei riuscire a fare più minutaggio nelle partite che contano.
Non solo giocatore di sicuro affidamento per la prima squadra, ma anche da quest'anno responsabile dell'under 18 della Lc PokerX. E' una novità assoluta, di che si tratta?
E' un grande compito che la società mi ha affidato. Sono molto onorato e contento di questo perché credono in me! Stiamo mettendo su una squadra di giovani ragazzi per prepararli ad affrontare il campionato under 18. Mercoledì 27 Giugno alle ore 15:30 presso il Palazzetto dello Sport, si terranno dei provini. Potranno partecipare tutti i ragazzi nati dal 1994 in poi. Il progetto mi è stato affidato perché il mister Basile ci tiene affinché il settore giovanile si formi con la stessa filosofia e mentalità della prima squadra. Sarà una esperienza del tutto nuova per me e spero di esserne all'altezza.
A chi vuoi rivolgere un ringraziamento speciale?
Il mio ringraziamento va a tutte le persone che hanno creduto e credono ancora in me, ma soprattutto al presidente Cosimo Scatigna e alla sua società.