Menu
Smentita Pedone: Laion è del Bisceglie

“Devo smentire quanto letto, visto che noi non abbiamo operato nessun movimento di mercato. Mi auguro che questo tipo di situazioni non si verifichino nuovamente in futuro”
BISCEGLIE – Notizie vere, verosimili o illusorie. Cose che capitano nel mondo della comunicazione, un esempio riguarda quest’oggi il portiere biscegliese Laion De Freitas. Il forte estremo goleador brasiliano è stato oggi ufficializzato dal Kaos Futsal come prossimo estremo difensore per la stagione 2012/13. Una notizia che ha colto di sorpresa la dirigenza neroazzurra ed il suo massimo esponente Eugenio Pedone.
“In giornata ho preso atto che la società felsinea del Kaos Futsal ha ufficializzato l’acquisto di un nostro tesserato. Devo smentire quanto letto, visto che noi non abbiamo operato nessun movimento di mercato in uscita che riguardino i nostri calcettisti. Invito quindi le società amiche, come il Kaos Futsal, a non ufficializzare notizie non veritiere. A livello societario – continua Pedone – stiamo decidendo come muoverci per l’immediato futuro, ma al tempo stesso ritengo che il Bisceglie meriti il rispetto guadagnatosi negli anni evitando di ufficializzare notizie che tali non sono. Mi auguro che questo tipo di situazioni non si verifichino nuovamente in futuro, convinto della buona fede di tutti”.
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente