Bisceglie; ceduto Laion al Kaos Futsal

Martedì, 19 Giugno 2012

Dopo cinque stagioni in neroazzurro, l’estremo italo brasiliano raggiunge Capurso in Emilia

BISCEGLIE – Radio mercato lo aveva annusato da qualche giorno, adesso arriva l’ufficialità da parte delle società e del diretto interessato. La S.S. Bisceglie Calcio a 5 comunica in via ufficiale di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calcettista Laion Sacoman De Freitas al Kaos Futsal.

Talento puro in costante ascesa, prima apprendista dietro un grande professionista come Zaramello. Poi titolare insostituibile nello scacchiere di Capurso, che ha saputo credere in lui. Una crescita costante, della quale il preparatore dei portieri biscegliese, Ruggiero Amoroso, ha grandi meriti. Laion con il Bisceglie ha scritto pagine importanti di storia; un coppa Italia under 21 vinta da protagonista, poi il passaggio in prima squadra collezionando 97 presenze in A con 32 gol, sesto nella classifica all time neroazzurra.

A Laion la società augura le migliori fortune, conscia di poter esprimere al meglio il proprio potenziale grazie al supporto di mister Capurso e del compagno in neroazzurro Kaka.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente


Questo articolo è stato letto 1000 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica