Electronic's Time Martina, Under 21: match da dentro o fuori

Sabato, 7 Febbraio 2009

Teixeira: “Siamo carichi, ci proviamo. Nell’ultimo allenamento ho visto i ragazzi concentrati, consapevoli del fatto che è una partita fondamentale per le nostre sorti. Se ci mettiamo la giusta concentrazione e la dovuta cattiveria agonistica, potremo portare via da Putignano punti importanti e continuare a sperare”.

Il pensiero del tecnico italo-brasiliano Dario Teixeira lascia ben intendere con quale piglio l’Electronic’s Time si appresta ad affrontare nella mattinata di domenica la difficile trasferta in casa dello Sport Five, attualmente seconda forza del campionato. Nell’allenamento di rifinitura, il coach di San Paolo ha concentrato il suo lavoro sulla velocità e sulla tattica, elementi che potrebbero risultare fondamentali ai fini del risultato, dato l’alto tasso tecnico-tattico della squadra rossoblu guidata da Massimo Monopoli, il quale sicuramente dovrà fare a meno della saracinesca Console, causa una frattura al perone e probabilmente anche del fenomeno brasiliano Bruno Da Silva, che accusa problemi alla caviglia. In casa Electronic’s invece si registrano ancora le defezioni di Tagliente (disponibile probabilmente dalla prossima settimana) e Barnaba (che lamenta ancora fastidio al braccio operato mesi fa), mentre torna nell’elenco dei disponibili il centrale Digiuseppe dopo due mesi di stop causa una forte contusione al piede destro. “E’ un match da dentro o fuori” aggiunge infine Teixeira al termine della seduta del venerdì “sono sicuro che i miei ragazzi ce la metteranno tutta, sarà una gara difficile, dove alla fine la spunterà chi avrà più fame di vittoria”. I presupposti per una gara spettacolare ci sono tutti quindi. Ricordiamo che i padroni di casa vengono dalla complicata vittoria in casa del Potenza dopo aver perso a domicilio contro il Matera, mentre i biancazzurri sono in serie positiva da tre partite, nelle quali hanno sempre fatto bottino pieno.
Questi i convocati per la trasferta in programma domenica sul gommato di Putignano. Il tecnico italo-brasiliano deciderà solo all’ultimo momento chi dovrà, spiacevolmente, escludere dai 12: Gelsomino, Massafra, Digiuseppe, Lisi, Tramacere, D’Aversa, Lafornara, Liuzzi, Spingola, Sportelli, Urgesi, Fossi, Salamida.
Infortunati: Barnaba, Tagliente

Ufficio Stampa
A.S. Calcio a 5 Martina 1993
http://www.calcioa5martina.com/

Questo articolo è stato letto 293 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica