Menu
Nuovo Mister per l’Asd Noci C5

E’ ufficiosamente partita la stagione 2012/2013 per la società bianco verde,che,chiuso il campionato ,ha iniziato da subito a muoversi sul mercato e pensare alla futura stagione.
Cambio di allenatore per l’Asd Noci,che ringrazia Massimo Ritella per il suo lavoro fin qui svolto,fronteggiando non poche volte le numerose assenze di molti giocatori.
A guidare la squadra il prossimo anno invece,sarà Michele D’onghia,nocese,vecchia conoscenza dell’Asd,che nell’ultimo biennio,ha centrato la promozione in C1 con l’Effe.Gi. Castellana,e portandola poi in zona playoff per la B nella passata stagione. Le sue credenziali faranno da trampolino di lancio per le prospettive della società nocese che conta di fare molto bene nel prossimo campionato e di dare luce allo spessore tecnico della sua rosa.
Rosa che la dirigenza bianco verde sta vedendo bene di costruire,tassello dopo tassello,confermando buona parte del gruppo dello scorso anno,puntando però su giovani interessanti,in virtù della quasi certa nuova regola che vedrà l’impiego in campo di almeno un under 21 per tutta la durata del match.
Un caloroso benvenuto a Mister D’onghia da tutta la società ed un grande in bocca al lupo!











