Menu
Comunicato Ufficiale San Rocco Ruvo

Il Sig. Di Puppo Giuseppe in qualità di presidente dell’A.S.D. San Rocco Ruvo chiede pubblicamente scusa per l’articolo pubblicato su http://www.ruvodipugliaweb.it/news/detail.asp?iData=4028&iCat=796&iChannel=1&nChannel=Newse
e sulla pagina di Facebook del San Rocco Ruvo dal titolo “Lottare Sempre Arrendersi Mai”
dove viene chiamata in causa l’altra società Ruvese dell’Atletico Ruvo per il seguente virgolettato :
"in questi quattro anni di vita ha saputo raccogliere dalle strade della città ragazzi di indiscusse qualità tecnico-tattiche sottraendoli all’altra società Ruvese non con promesse a effetto speciale ma con un serio progetto sportivo, ponderato e accettato dagli stessi."
Non era nostra intenzione offendere in alcun modo l’ottimo lavoro svolto da oltre quindici anni dall’Atletico Ruvo e da tutti i suoi collaboratori.
Ruvo di Puglia, 02/05/2012 Il Presidente
Giuseppe Di Puppo