Menu
Il Team Ginosa chiude il campionato con il record di punti

Nonostante i molti giovani in rosa, alcuni al primo campionato, la stagione del Team Ginosa è stata alquanto positiva, ponendo buone basi per il prossimo anno agonistico. La squadra, dopo un buon inizio di stagione, ha avuto un calo di prestazioni e risultati, spesso perdendo punti anche con compagini meno quotate, dovendo far fronte all’inesperienza e alla mancanza di affiatamento di gran parte del gruppo. Dopo questa piccola fase di rodaggio, alcune partenze , e l'innesto dei nuovi (Barberio - Bramo - D'Angelo - Delfino - Lovecchio Alberto) il girone di ritorno è stato una cavalcata piena di soddisfazioni per i ragazzi del Presidente Giannuzzi e di Mister Noia. Infatti, in termini di punti conquistati nella seconda parte di stagione, solo le prime due della classe (Rutigliano e Turi) hanno saputo fare meglio.
La stagione ha visto conquistati 45 punti, nuovo record per la squadra, nonostante, dati alla mano, il Team Ginosa avesse la rosa con più giovani del girone C.
Dal punto di vista tecnico-tattico, la squadra ha giocato un ottimo futsal riuscendo a realizzare 149 gol e andando a segno con tutti i suoi uomini, sempre sostenuti da un palasport caloroso, con una media di tifosi, vicina alle 200 unità a match.
Infine ricordiamo tutti i componenti della rosa e dello staff tecnico, al quale vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante tutta la stagione:
LA SQUADRA:
- BITETTI N; BARBERIO G; BELLO A; BOZZA F; BRAMO F; D'ANGELO G; DELFINO L: GIANNINI C; LOVECCHIO ALB.; LOVECCHIO ANT.; LOVECCHIO DOM.; SANTANTONIO G.; VIZZIELLI E.
STAFF TECNICO E DIRIGENTI:
Mr. NOIA; CASTELLANO E.; CASTELLANO G.; SABATO G; SANTANTONIO E.; MOREA B.; e il Presidente GIANNUZZI Gino.
L’anno prossimo vedremo una squadra molto più rodata e coesa e molto probabilmente, se sarà ripetuto il girone di ritorno per tutta la durata della stagione, i play-off non saranno una chimera e perché no, qualcosa in più potrebbe anche arrivare. All’anno prossimo e FORZA TEAM GINOSA
Baldassarre D’Angelo