Menu
Fine Settimana Clou per il San Rocco Ruvo

Ebbene sì, fine settimana cruciale per il San Rocco Ruvo che la vede protagonista nei play-off “serie C1” contro il Martina Calcio a5 e negli ottavi di finale scudetto nazionale (partita di ritorno) con i giovani ragazzi dell’Under 21 opposti ai Vice Campioni Nazionali dell’Augusta.
Un tour de force che i sette ragazzi facenti parte della prima squadra e under 21 dovrà affrontare nel giro di 19 ore con una trasferta di 10/12 ore traghetto compreso.
Andiamo per ordine, Sabato 28 aprile ore 16,00 presso il “PALACOLOMBO” di Ruvo di Puglia andrà di scena la semifinale Play-off , i ragazzi di mister Tedone Rocco si presentano a quest’appuntamento con una rosa ristretta visto le squalifiche di Mazzone, Forini e Lamonarca oltre all’infermeria dove troviamo Vino Francesco e Mastrorilli Leopoldo, quest’ultimo valuterà la sua condizione durante il riscaldamento.
Alle ore 11,00 domenica 29 Aprile sarà la volta dell’Under 21 presso il “PALAJONIO” di Augusta (SR). I ragazzi, Allenati da Mister De Venuto Nicola che ha prevalso nell’incontro casalingo con il risultato di 6 – 5 dovrà puntare sulla potenza di Capitan Mazzone, la fantasia di Ayoub e la velocità di Dell’olio per trascinare tutta squadra in una storica qualificazione ai quarti di finale.
Un grande in bocca al lupo da tutti i tifosi!!! “Forza San Rocco !!!!”