Bisceglie la notizia più bella, il presidente Pedone è tornato a casa

Venerdì, 27 Aprile 2012

Il numero uno neroazzurro, colto da un grave malore lo scorso 18 aprile, ha fatto ritorno a casa il 25 aprile. “Ringrazio Dio e tutti voi che mi siete stati vicini”

BISCEGLIE – Il campionato è terminato ufficialmente da cinque giorni, ma la vittoria più bella in casa Bisceglie è giunta oltre il tempo consentito. Il presidente neroazzurro Eugenio Pedone è tornato a casa lo scorso 25 Aprile, otto giorni dopo il grave malore che lo aveva colpito durante la mattinata che precedeva il match tra Bisceglie e Real Rieti.

I giorni di terapia intensiva hanno dato l’esito sperato e da mercoledì scorso Pedone è tornato a casa circondato dall’affetto della moglie Margherita e dei figli Nico e Cesare. “Se sono qui – confessa il presidente Pedone – a chiacchierare e ad esternare le mie sensazioni devo ringraziare innanzitutto Dio, ma anche mia moglie per la prontezza avuta nel momento di difficoltà. Un grazie sentito va al Dottor Carlo Lafranceschina e a tutta l’equipe della Clinica Villa Bianca di Bari per i modi e per la competenza dimostrata durante i giorni di degenza. Non è stato facile, soprattutto i primi giorni, ma i miei figli, la famiglia e gli amici di sempre non hanno fatto mai mancare il loro affetto. Un grazie va a tutto il mondo del futsal, un ambiente che ha fatto sentire la sua presenza costantemente e da ogni parte d’Italia, chiedendo delle mie condizioni. Grazie a tutte le squadre, i dirigenti ed i media che mi sono stati vicini. Grazie anche a tutti gli ex calcettisti biscegliesi, sono stati tanti, che hanno chiamato i miei familiari per avere aggiornamenti sulle condizioni del sottoscritto. Tutto questo affetto sarà una ulteriore spinta per recuperare al più presto e tornare ad una vita normale”.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 581 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica