Red Black Foggia: senza storia

Sabato, 21 Aprile 2012

Troppo forte il Real Foggia per il rimaneggiato Red Black. Partita senza storia sin dalle prime battute. 4-16 il risultato finale.

Poco da chiedere ad una partita di fine stagione dopo un campionato d’esordio in C2 del tutto soddisfacente. Termina 4-16 il derby dell’ultimo fine settimana di futsal di C2, con i Red Black che soccombono al cospetto della fortissima compagine del presidente De Mita.

Uno-due, subito Real avanti di tre reti. Un bel tiro al volo di Giuseppe Prencipe porta i padroni di casa sotto 1-3. Poi l’espulsione di Roma (provocato dall’arbitro, vien quasi da ridere, vista la partita senza storia e l’ultima giornata di campionato. Il direttore di gara ha più di una volte provocato il calcetti sta dei Red Black avanti ai nostri occhi).

Niente più da annotare se non l’arrivo al tiro libero dei Red Black nella fase finale del match, l’ingresso del presidente Daniele Vigilante e la goleada dei vincitori del campionato. Per i Red Black rete di ottima fattura di Rino Salemme.

FORMAZIONE RED BLACK FOGGIA: Angler, Mancusi, G. Prencipe, A. Prencipe, Roma, Ricucci, Ciavarella, Serrone, A. Piscopo, Salemme, Vigilante. All. Luigi Pegna.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 527 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica