Menu
Bisceglie C5, a Pescara per chiudere una grande stagione

Domani, ore 19.00, ultimo match dell’anno per i neroazzurri di Capurso contro il Pescara degli ex Nicolodi e Fornari
Si conclude domani sera al Pala Rigopiano di Pescara la stagione 2011/12 del Bisceglie C5. Un’annata bellissima dove dai timori di una pesante retrocessione si è passati ad una esaltante salvezza, giunta con largo anticipo contro i pronostici di tutti. La sconfitta di mercoledì scorso in casa con il Real Rieti non ha scalfito l’atteggiamento positivo della squadra pugliese, che contro Dao e soci aveva la mente rivolta alle condizioni cliniche del proprio presidente Eugenio Pedone.
Domani si torna in campo andando ad incrociare i guantoni contro i vice campioni d’Italia in carica della Ponzio Pescara. Una compagine in cui il talento trabocca e che di sicuro sarà la mina vangante dei playoff. Proprio un girone fa contro gli uomini di Patriarca si completava un girone d’andata incredibile per il Bisceglie, che battendo gli abruzzesi gli estrometteva dalle finali di coppa Italia qualificandosi a loro discapito. Oggi gli obiettivi sono diversi, ma senza rimpianti si guarda avanti con ottimismo. In casa biscegliese Capurso con tutta probabilità confermerà gli uomini schierati contro il Real Rieti, viste anche le assenze di Antonelli e Laion. In campo quindi spazio per l’estremo barlettano Dibenedetto con la possibilità per qualche under 21 di esordire in serie A. Sul fronte opposto Patriarca deve fare a meno degli squalificati Zanetti, Davì e Morgado, ma avrà a disposizione i due grandi ex di giornata Douglas Nicolodi e Jader Fornari, talenti assoluti che in vari periodi hanno scritto pagine indelebili nella storia del sodalizio neroazzurro.
Pescara – Bisceglie verrà diretta dai Signori Giovanni Muratore di Perugia e Davide Aresu di Cagliari. Crono il Signor Andrea Campi di Ciampino.
Il match tra Pescara e Bisceglie sarà visibile in simulcast su Teledehon in analogico, digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda domenica 22 aprile alle 13:30 e alle 23:00 circa. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente