Casamassima a valanga sul fanalino di coda Atl Palo

Mercoledì, 4 Febbraio 2009

Il Casamassima continua a vincere e mantenere saldamente il vertice della classifica. Distanze invariate dal Modugno, che non molla e liquida facilmente il Turi con un rotondo 4-0. Si blocca il Conversano, che seppur con una gara in meno, deve ora darsi da fare per non perdere ulteriore terreno. A Ruvo non c'è storia. Evidente il differente tasso tecnico tra le due compagini, una al primo posto, l'altra in fondo alla classifica. Dopo dieci minuti le api gialloblu sono già avanti di tre grazie alle rete di Tonelli e la doppietta di Daddabbo. Gli ospiti hanno una timida reazione al 22° con Cassano, che sfrutta un debole retropassaggio di Coppi per accorciare le distanze. Poi prosegue il monologo gialloblu, costante e spietato. Cantatore fa quel che può e prima dell'intervallo subisce la quarta rete di Coppi. Il Casamassima è in giornata e inventa triangolazioni e giocate di prima di ottimo spessore. La ripresa si apre con lo stesso copione. Sale in cattedra, Salamina che sigla la sua doppietta personale, prima di abbandonare il campo.Il Palo prova, col portiere in movimento, a pressare l'area gialloblu ma in ripartenza il Casamassima è impeccabile. Nanna inventa, Tonelli finalizza. Un giro di lancette dopo ed è Spinelli a siglare l'ottava rete. Nel finale Piacenza e Di Domenico rendono meno amaro il passivo.

Guarda il video della gara su www.casamassimacalcio.it

o su www.casamassimacalcio.blogspot.com

Tabellini
ATLETICO PALO - CASAMASSIMA 3-8
( 2°, 51° Tonelli, 4°, 10° Daddabbo, 22° Cassano, 24° Coppi, 37° 49° Salamina, 52° Spinelli R., 56° Piacenza, 59° Di Domenico)

ATLETICO PALO - Cantatore, Di Domenico, Di Domenico A., Pellegrini, Piacenza, De Leo, Caldarola, Di Domenico Antonio, Cassano, Di Bisceglie, Lauciello.
CASAMASSIMA - Spinelli, Corcelli, Coppi, Busto, Galiani, Salamina, Spinelli R., Tonelli, Nanna, Daddabbo, Albanese. All. Capozzi

AMMONITI: Piacenza, Cassano, Caldarola - Coppi, Spinelli, Nanna
RECUPERO: +5'


Asd Casamassima
Addetto Stampa
Pirolo Roberto

Questo articolo è stato letto 417 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica