Modugno, una partita che vale la salvezza

Venerdì, 13 Aprile 2012

Domani, sabato 14 aprile alle 16, torna protagonista il campionato di calcio a 5, serie A2/B. Nella penultima giornata, il Modugno ospiterà tra le mura casalinghe del Palasport comunale il Napoli Ma.Ma. Futsal.

Quella con i campani è una sfida che ha il sapore della salvezza. Vincendo in casa, infatti, i rossoneri guidati da mister Neri potranno dirsi fuori dalla zona play-out e matematicamente salvi. Non sarà certamente una partita semplice con il Napoli Ma.Ma., in piena corsa play-off dopo la vittoria con l’Acireale di sabato scorso. A questo si aggiungono la stanchezza mentale e fisica e gli infortuni che continuano a minare la panchina del Modugno, già di per se troppo corta. Se mister Neri è riuscito a recuperare uno dei due portieri (Wladi è tornato in campo mentre Di Ciaula è ancora fermo), l’infortunio questa volta è ai danni di Simone Colaianni, anche se fino a sabato non è detta l’ultima.

Dal canto loro, i campani del Napoli Ma.Ma. hanno tutte le intenzioni di tornare a casa col bottino pieno. Vincere sul campo del Modugno, infatti, aiuterebbe gli uomini di mister De Michele a consolidare il quinto posto in classifica e guadagnarsi l’ultimo posto utile nella griglia play-off.

Start ore 16 e diretta streaming su www.modugnocalcioa5.it

Questo articolo è stato letto 473 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013