Bisceglie, stasera c’è un derby di Puglia da sfatare

Martedì, 3 Aprile 2012

Al PalaDolmen sfida numero quattro in A tra i neroazzurri ed il Putignano. Capurso recupera Clayton e Marcio. Diretta Rai Sport 1 a partire dalle 18:30

BISCEGLIE – Settantadue ore dopo la sfida del Pala Romboli contro al Lazio si torna in campo, dove il Bisceglie è atteso da uno degli incontri più importanti della stagione, il derby di Puglia contro il Promomedia Sport Five Putignano. Quarto confronto tra neroazzurri e rossoblu nella massima categoria nazionale con i precedenti che parlano solo ed esclusivamente in favore del club presieduto da Francesco Sbiroli. Bisceglie che deve riscattare inoltre il pesante 7-1 subito al PalaFive nella gara d’andata.

Per il roster allenato da Leopoldo Capurso, ottenuta la salvezza matematica con tre giornate d’anticipo, c’è la voglia di fare bene e di sfatare il tabù derby di Puglia una volta per tutte. La nona posizione in classifica a quota 29 punti rende quasi impossibile il poter superare il Putignano, ottavo, distante sei lunghezze per un posto ai prossimi play off scudetto. In casa biscegliese rientreranno, dopo aver saltato la gara con la Lazio, Clayton che ha scontato il turno di squalifica e Marcio che ha recuperato dall’affaticamento muscolare accusato nel corso dell’ultima gara interna vinta contro l’Augusta. Sul fronte opposto gli uomini guidati da Cavenaghi sono reduci da ben cinque risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi ndr) con l’ultimo stop in campionato che risale al 18 febbraio, data in cui Fininho e soci furono sconfitti 6-2 dal Montesilvano.

Si prevede grande spettacolo, in campo e sulle tribune del PalaDolmen, con le due tifoserie tra le più calde e spettacolari d’Italia pronte a supportare i propri beniamini. Calcio d’inizio previsto per le 18:30 con diretta Rai Sport 1. Dirigeranno il match i signori Pasquale Casale di Firenze, Francesco Pagnotta di Ascoli Piceno e Giacomo De Varti di Foggia. Crono: Luca Rutigliano di Bari.

Il match tra Bisceglie e Putignano sarà visibile in simulcast su Teledehon in analogico, digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda domenica 8 aprile alle 13:30 e alle 23:00 circa. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 1658 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica