Menu
Futsal Giovinazzo: già con la testa ai play-off contro il Fuente Foggia

Peccato che lo spettacolo è giunto solo dai blancos di Miki Grassi, poiché i padroni di casa hanno dimostrato di avere già la testa ai play-off.
Gli ospiti si aggiudicano la contesa con il punteggio di 2-5 nonostante le assenze eccellenti di Abraham e Grumiche.
Dopo il clima festoso iniziale, apre le marcature il goleador di giornata Laccetti, quando al 6’ imbeccato da Andregtoni sigla il primo dei quattro goal messi a segno oggi.
All’11’ abbozzano una reazione i baresi con la parità confezionata da Aissam Louanda (nella foto) che tira su De Melo in uscita ma la respinta del portiere finisce su Fumes che nel tentativo di recuperare trascina la palla in rete.
Comincia il monologo della capolista al che al 16’ raddoppia con Ese che finalizza una discesa centrale di Fumes con i baresi sbilanciati in avanti.
Al 19’ doppio scambio Andregtoni-Laccetti e ancora quest’ultimo che fa centro e porta il risultato finale della prima frazione di gioco sull’1-3.
Nel secondo tempo già al 4’ Rampon scende sulla fascia destra e, con Piscitelli fuori posizione, trova Laccetti libero di colpire sul secondo palo.
Appena 1 minuto dopo, sempre Laccetti si libera della marcatura di De Bari e fulmina nuovamente Perottoni.
Il Futsal Giovinazzo prova a non recitare il ruolo di sparring partner e su punizione ben preparata da Aissam Louanda è Binetti, al 6’, a scagliare un tiro imparabile per il pur bravo De Melo.
Ancora Binetti in bella mostra al 7’ ma questa volta è la traversa a fermare la sua pericolosa conclusione.
All’8’ si rivede in campo il portierino Di Capua che sostituisce Perottoni e si mette in evidenza su tiro di Andregtoni all’11’.
Con il palo colpito da Ese al 14’ su assist di Andregtoni, si chiude un incontro ben giocato soprattutto dagli ospiti e non significativo per i ragazzi di Milella apparsi oggi piuttosto svogliati.
FUTSAL GIOVINAZZO: Perottoni,Marzella,Montelli,Barbolla,Orlino,Aissam Louanda,Palermo,
Piscitelli,De Bari,Binetti,De Palma,Di Capua All: Milella.
FUENTE FOGGIA: De Melo,Olivieri,Fumes,Laccetti,Rampon,,D’Elia,Ese,Gesualdi,
Contillo,Andregtoni,Monopoli,Fiotta,Pacifico. All: Grassi
L’addetto stampa
Pasquale Capurso