Menu
Futsal Giovinazzo: con la capolista Fuente per festeggiare

Messa da parte la sconfitta di Manfredonia con gli annessi episodi che esulano dalla cronaca sportiva, il Futsal Giovinazzo affronta in casa ,nella penultima del campionato di serie B girone D, il Fuente Foggia .
La gara rappresenta una vera e propria festa sportiva per entrambe le formazioni.
I dauni festeggiano la promozione in serie A, raggiunta con largo anticipo rispetto alla fine del campionato.
Anche sabato scorso, i blancos di Miki Grassi sono riusciti a portar via i tre punti dal parquet di Venafro riuscendo a difendere la propria imbattibilità.
Gli ospiti saranno privi dello squalificato, ex di turno, Grumiche ma dovrebbero essere presenti elementi di spessore come Abraham e Fumes.
I ragazzi di Milella hanno raggiunto, d’altro canto, con due giornate d’anticipo sulla conclusione del campionato, quel traguardo stagionale rappresentato dalla migliore posizione per l’accesso ai play-off, alle spalle solo di formazioni come Sporting Sala Consilina e Real Molfetta con organici di ben altra categoria.
Con queste premesse e con un preannunciato clima di festa sportiva qualsiasi considerazione sulla tattica e sulle formazioni che scenderanno in campo potrebbe essere superflua.
L’unica motivazione è lo spettacolo che mostreranno le due compagini al di là di qualunque sia il risultato finale della gara.
Quindi fischio d’inizio, per chi intende assistere ad un match divertente, è stabilito alle ore 16,00 presso il Palazzetto dello Sport di Viale Aldo Moro.
L’addetto stampa
Pasquale Capurso