Menu
Fuente Foggia: Grazie

La società, all’indomani dell’incontro-premiazione col Sindaco di Foggia, intende ringraziare tutti.
La squadra, calcettisti, staff tecnico e dirigenti ha incontrato il Sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, che ha onorato la Fuente Foggia con una targa per la storica promozione in A2.
«Premiare questi ragazzi per me è un onore – sono state le sue prime parole – e spero sempre di riuscire a venire al palazzetto e vedervi giocare».
L’auspicio è non solo girabile alla prossima, ultima uscita della Fuente Foggia in casa, del 7 aprile contro il Real Molfetta, ma magari anche per il prossimo anno in cui i calcettisti Blancos saranno impegnati nel campionato superiore.
Un pensiero anche al problema annoso delle strutture e all’esigenza di un palazzetto in cui collocare le gesta sportive di questa società.
Dopo questo incontro la dirigenza dei Blancos, con il presidente Tiso in testa, intende ringraziare lo stesso Sindaco di Foggia, l’Amministrazione Comunale, l’Amministrazione Provinciale, sempre vicine alle gesta dei ragazzi, il Dirigente Scolastico dell’Istituto “Da Vinci”, Renato Di Bari, per la disponibilità dimostrata e la Giunta del Comitato Provinciale del Coni, nella persona del presidente, Giuseppe Macchiarola, per la vicinanza dimostrata negli ultimi giorni in cui si è celebrato questo grande salto che la società ha fatto.
UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA