Menu
Bisceglie; oggi test amichevole con l’L.C.Five Martina

In vista del ritorno in campionato con la Lazio mister Capurso verifica le condizioni di squadra contro lo schiacciasassi di Basile, promosso in A2
BISCEGLIE – Con la nazionale impegnata in Norvegia questa sera (calcio d’inizio alle 18:30 con diretta tv su RaiSport 2, ndr) nello spareggio di qualificazione al mondiale di Thailandia 2012, nel fine settimana torna il campionato di serie A con il Bisceglie impegnato a Colleferro per vedersela con la Lazio di mister D’Orto. Un match complicato, visto il roster a disposizione del tecnico romano, ma il Bisceglie andrà in terra laziale con la serenità e la determinazione di una squadra che vuole fare il colpo a sorpresa.
Per preparare al meglio la partita contro Bacaro e soci mister Capurso verificherà le condizioni generali di squadra questa sera alle 18:00 circa quando sulle tavole del PalaDolmen i neroazzurri affronteranno l’L.C. Five Martina, squadra dominatrice del girone F di serie B, già matematicamente promossa in serie A2 e che dal 12 al 14 aprile si contenderà la coppa Italia di categoria nella final eight prevista al PalaErcole di Policoro (Matera).
Capurso, che contro la Lazio non potrà contare sullo squalificato Clayton, testerà alcune soluzioni di gioco oltre la condizione di Marcio rimasto a riposo sino a ieri per un affaticamento muscolare. Sul fronte opposto il roster capitanato da Arellano può contare su giocatori di grande qualità come Pereira, Jhefferson, Manfroi e sul portiere ex Bisceglie, Claudio Lopopol, per una rosa che potrebbe già giocarsi la seconda categoria nazionale.
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente