Menu
Fuente Foggia: a Venafro è ancora vittoria

Ventiduesima vittoria per i Blancos, mai paghi della vittoria del campionato, anche se nel primo tempo hanno un po’ sofferto. Bel gesto dei molisani che concedono la sfilata d’onore ai vincitori del campionato.
Qando la partita inizia con un gesto così, non puoi che raccontare di un amicizia che se non c’era è nata. Lo Scarabeo Venafro accoglie la Fuente Foggia con la sfilata d’onore ai calcettisti freschi vincitrici del campionato di serie B di calcio a 5 maschile.
Questo gesto vale molto più di ogni singola giocata in campo.
La Fuente Foggia, comunque, vuole onorare il proprio campionato e vuole mantenere l’imbattibilità per cui gioca in maniera determinata ma concede il primo tempo agli avversari che chiudono in vantaggio.
Strigliata negli spogliatoi e ripresa che inizia nel segno dei Blancos.
Due doppiette di Grumiche e Fumes e una rete di Laccetti regolano i molisani e stabiliscono il risultato finale di 3-5.
Qualche fallo di troppo dei foggiani permette ai venafrani di calciare due tiri liberi, uno parato da De Melo e uno a segno.
In campo, per lunghi tratti di gara, Ese, Laccetti e Rampon, si concedono ottime giocate.
Si torna a casa con l’ennesima vittoria e con la consapevolezza di poter concludere questo campionato con la stessa casella di sconfitte dell’inizio: “zero”.
L’ammonizione a Marcelo Grumiche non gli consentirà di essere presente alla prossima sfida.
FORMAZIONE FUENTE FOGGIA: 1 De Melo, 2 Olivieri, 3 Fumes, 4 Laccetti, 5 Rampon, 6 Di Mola, 7 Ese, 9 Contillo, 10 Andregtoni, 11 Monopoli, 12 Fiotta, 14 Grumiche. All. Miki Grassi
FORMAZIONE SCARABEO VENAFRO: Di Paolo, Natale, Negri, Cavalcante, Tomei, Cimino, Stabile, Terenzi, Martellino, Corbo, Prete. All. Luca Terenzi.
RETI: 14’52” (SV), 20’37” Grumiche (FF), 24’26” Laccetti (FF), 29’31” Fumes (FF), 30’31” Grumiche (FF), 33’29” Fumes (FF), 36’08” Cavalcante (SV), 38’20” Cimino (SV)
UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA