Fuente Foggia: le ultime tre gare della B

XL'articolo richiesto non esiste.
Sabato, 24 Marzo 2012

Dopo la promozione non resta che onorare al meglio il campionato. Magari restando imbattuti. A riposo Abraham.

La vittoria, la festa, giornali, siti e televisioni hanno ampiamente parlato della storica promozione in serie A2 della Fuente Foggia di mister Miki Grassi e ora è arrivato il giorno della nuova partita di campionato. Quel campionato di serie B vinto ma che vede i Blancos impegnati ancora in 3 turni.

La prossima sfida vedrà i foggiani affrontare in trasferta lo Scarabeo Venafro, una delle candidate principali al salto di categoria ad inizio campionato. Potrà ancora provarci ai playoff, ma sarà necessario mantenere alta la concentrazione, perché nelle ultime battute i molisani hanno perso qualche battuta. Il girone di ritorno dei venafrani non è stato brillante al pari del girone di andata.

Non sarà una sfida semplice per Andregtoni e compagni che hanno l’obbligo morale di provare a concludere questo campionato con uno storico “zero” nella casella delle sconfitte e con pochissimi gol subiti. Entrambi potrebbero essere dei record imbattibili anche in un futuro molto lontano.

Ecco la lista dei convocati del tecnico foggiano per questa partita:

DE MELO, FIOTTA, ESE, GRUMICHE, LACCETTI, OLIVIERI, FUMES, ANDREGTONI, TAGGIO, DI MOLA, MONOPOLI, RAMPON.

Dopo lo sforzo per disputare qualche sprazzo di gara sabato scorso, resterà a riposo l’argentino Abraham, per recuperare al meglio dal suo infortunio.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 486 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica