Juniores, Virtus Castellaneta - Noci Azzurri 4-3

Martedì, 20 Marzo 2012
Seconda vittoria consecutiva per la formazione juniores della Virtus Castellaneta, che sconfigge i pari età del Noci 4-3.

Dopo i primi minuti di possesso palla, i padroni di casa passano in vantaggio con una conclusione dalla sinistra di Sorino. Il raddoppio potrebbe arrivare poco dopo, ma Bongermino è sfortunato e colpisce il legno. La seconda rete della Virtus porta il nome ancora di Sorino: Bongermino va via da solo, cambia lato per Sorino, che stoppa di petto e mette la palla in fondo alla rete. Dopo il timeout chiamato dal mister biancorosso, gli ospiti si svegliano, creando quattro occasioni da rete, che però non vanno a buon fine. Le reti non tardano ad arrivare: Fauzzi V. e Recchia riportano il risultato in parità. Prima della fine del primo tempo, la Virtus ha l'occasione di passare nuovamente in vantaggio con un tiro libero di Sorino, che però spreca.

La ripresa si apre con la rete di Bongermino, a cui replica immediatamente Mastrangelo, abile ad infilare in porta la palla servitagli da Tinelli. La partita si vivacizza, Sorino e Recchia vanno ancora vicini al gol, ma è lo stesso Sorino ad aver maggior fortuna: recupero in difesa in mezzo a due avversari, contropiede solitari e rete che confeziona la tripletta personale. In seguito, il portiere barese s'immola per ben tre volte consecutive su Caroppo M., ma l'occasione più grande capita al Noci, nel primo dei tre minuti di recupero: tiro libero, concesso dal direttore di gara per raggiunto limite di falli, che Recchia calcia a lato.



Virtus Castellaneta: Ferraro, Basile, Valenzano, Cantore, Angelillo, Caroppo M., Antonicchio, Sorino, De Marinis, Bongermino, Caroppo S. Allenatore: Gadaleto.
Noci Azzurri: Marco, Tinelli Don., Mastrangelo, Guagnano, Trisolini, Roberto, Casulli, Recchia, Fauzzi V., Fauzzi F. Allenatore: Tinelli Dom.
Marcatori: 7' Sorino (V), 16' Sorino (V), 20' Fauzzi V. (N), 25' Recchia (N), 35' Bongermino (V), 37' Mastrangelo (N), 43' Sorino (V).
Ammoniti:Cantore, Sorino (V).
Arbitro: Buzzacchino di Taranto.



Nicolò Cazzato.
Questo articolo è stato letto 541 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica