Domani amichevole Bisceglie – Fuente Foggia

Martedì, 20 Marzo 2012

Con la sosta in campionato per gli uomini di Capurso test contro la compagine neopromossa in serie A2

BISCEGLIE – Con tre punti in più in classifica e la salvezza a portata di mano è cominciata in un clima disteso la settimana di lavoro per il Bisceglie C5, che nel prossimo week end osserverà un turno di riposo per via degli impegni della nazionale italiana. Gli azzurri del CT Menichelli scenderanno in campo il prossimo 28 marzo allo Stjørdalshallen di Stjørdal per affrontare il match d’andata contro la Norvegia, gara valevole per la qualificazione al mondiale di Thailandia 2012 (1-18 novembre ndr).

Neroazzurri da lunedì a lavoro sotto l’attenta supervisione del preparatore atletico Ninì Trentadue, che cercherà in questa settimana di mettere benzina nella gambe di capitan Mocellin e compagni in vista del finale di stagione regolare. Assente Marcio per un affaticamento muscolare, la sue condizioni verranno valutate in settimana, il resto della truppa ha lavorato con il mister Roberto Chiereghin. Oggi nuovo allenamento nel primo pomeriggio, domani invece è previsto un test amichevole.

Avversario di turno sulle tavole del PalaDolmen sarà la Fuente Foggia neo promossa in serie A2 dopo la splendida cavalcata che ha portato gli uomini di mister Grassi alla matematica certezza con tre giornate ancora da disputare e ben 12 punti di vantaggio sullo Sporting Sala Consilina, secondo in graduatoria. Numeri impressionanti per i foggiani, imbattuti in stagione e con la miglior difesa (26 gol subiti ndr) di tutti i campionati nazionali di calcio a cinque. Un test interessante quindi non solo per i neroazzurri di Capurso ma anche per gli appassionati, che potranno seguire il match a partire dalle ore 18:30.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5

Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 1524 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica