Vittoria sofferta ma strameritata del Cisternino

XL'articolo richiesto non esiste.
Domenica, 18 Marzo 2012
Mamma mia che sofferenza per il futsal cisternino che per aver ragione di un rimaneggiato real five ostuni ha dovuto sudare più del previsto, specie dopo un avvio di primo tempo folgorante che lo vedeva in vantaggio dopo pochi minuti di ben 5 gol, tre realizzati da giacovazzo e due da baldassarre, al cospetto di un ostuni davvero annichilito e impotente.
ovviamente dopo un inizio del genere i giallorossi locali si sedevano un pò e gli ostunesi si facevano sotto portandosi prima sul 5-2 e poi sul 6-3 dopo un gol dei locali favoloso segnato da rodio con un tiro al volo da fuori.
il secondo tempo però l'ostuni tornava in campo trasformato soprattutto negli uomini, grazie sopratutto all'entrata in campo del secondo portiere russo che prendeva il posto di loparco e compiva miracoli in serie impedendo al cisternino di dilagare e così piano piano il risultato prendeva una piega strana, pecere saliva in cattedra e accorciava il punteggio portandolo sul 6-4 prima dell'ennesimo gol di baldassarre che sembrava chiudere la partita... ma era in agguato un finale spettacolare e pirotecnico.
prima sgura, al termine di una splendida azione personale batteva custodero per il 7-5, poi pecere trasformava un rigore un pò troppo generosamente concesso e subito dopo tateo sprecava l'occasione del pareggio con un tiro libero alle stelle. infine anche il cisternino fruiva di un calcio di rigore che con un pò di patema baldassarre trasformava e così si arrivava al fischio finale che sapeva di liberazione, un attimo dopo che anche i locali fallivano un tiro libero col solito baldassarre.
l'unica nota stonata di una bella giornata di sport è stato lo show dell'arbitro, che in una partita tranquillissima tra due squadre e due società in ottimi rapporti, ha pensato bene di estrarre il cartellino giallo per ben sette volte! e non ce n'era assolutamente bisogno.
Questo articolo è stato letto 2195 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica