Fuente Foggia: biglietto pronto, viaggio di sola andata. Destinazione A2

Venerdì, 16 Marzo 2012

I Blancos proveranno a chiudere il campionato di serie B nella gara casalinga contro il Fratelli Cambise. Si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Una prova di forza la Fuente Foggia l’ha già data battendo la seconda della classe, Sala Consilina e replicando la settimana scorsa sulk campo del Real Dem (ventesima vittoria in ventidue partite). Ora i foggiani sono chiamati a chiudere il campionato di serie B fino a questo puntop dominato in lungo e in largo. Contro gli abruzzesi, i Blancos, potranno chiudere i conti con tre giornate di anticipo, questo campionato stratosferico fino a qui disputato dai ragazzi del tecnico Miki Grassi.

I ragazzi sono euforici, pensando al salto di categoria, in una stagione che non vedeva neanche la squadra foggiana tra le favorite.

Per la gara del PalaDaVinci, di domani, alle ore 16 il presidente, Giuseppe Tiso, si augura di ripetere il pienone di pubblico visto contro i salesi due settimane fa, sperando di poter festeggiare il grande salto in compagnia di una buona fetta di città e di appassionati a questo sport.

«Non smetterò mai di ringraziare il pubblico per l’affetto che ci ha dimostrato in questo periodo – afferma il presidente – e spero di festeggiare con loro l’approdo storico nella categoria superiore, la serie A2».

Non sarà della partita, ma eventualmente solo della festa, Lorenzo Gesualdi. Il giovane calcettista foggiano, tassello importante di questa stagione, è fuori per infortunio.

Ecco i calcettisti che il mister foggiano, Miki Grassi, ha convocato per la gara:

DE MELO, FIOTTA, ESE, GRUMICHE, LACCETTI, OLIVIERI, FUMES, ANDREGTONI, ABRAHAM, DI MOLA, MONOPOLI, RAMPON.

Una vittoria permetterebbe alla giovane società foggiana (nata nel 2005) di entrare nella storia. Mai nessuno, infatti, c’era riuscito prima.

Intanto la partita di ritorno dell’under 21 si giocherà domenica 18 marzo e non martedì 20.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 535 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica