Menu
Un Real match da Sala

Sala Consilina – Real Molfetta
A cinque giornate dalla fine del campionato regolare, una trasferta insidiosa attende domani i biancorossi aquilati che guidati da Mister Ventura partiranno alla volta di Salerno.
Ad attenderli gli attuali secondi in classifica di Sala Consilina, già vittoriosi a Molfetta nella gara di andata con il risultato di 5 reti a 6, ed a seguito del cui incontro non furono gradevoli, per la squadra di casa, le conseguenze dell’antisportività di qualche elemento sugli spalti.
Uno scontro diretto, 50 punti contro 47, la possibilità di riagganciare quella che a lungo era stata la posizione comoda per il Real, o viceversa staccare ulteriormente i meritevoli campani e stabilizzarsi in terza.
Sulla carta una gara “da dar spettacolo”, calda e di livello; difficile sarà per il Real affrontarla senza l’ottimale condizione mentale che ne ha caratterizzato gran parte della stagione, e soprattutto senza due dei punti fermi di questo gruppo, De Melo e Di benedetto, fuori per un turno di squalifica.
Dunque questa la rimaneggiata formazione a disposizione del tecnico biancorosso, a partire da Lucivero e Vitale tra i pali, con Pedone, Toma e Ambrosini rientrati dallo stop, Morgenstein, Vera, Ceci ed i più giovani Giancola, Gadaleta ed a completamento altri componenti da definire.
Appuntamento alle ore 16:00, Palazzetto dello Sport di Sala Consilina.
Dirigeranno l’incontro i Signori Bovino di Nichelino, Vecchione di Terni e Galasso di Avellino.
di Ornella Amato