Futsal Giovinazzo: a Porto San Giorgio tappa insidiosa

Venerdì, 9 Marzo 2012

Tappa fondamentale per il cammino verso i play-off, rappresentata dal match che il Futsal Giovinazzo disputerà contro il Porto San Giorgio, sabato prossimo nella 22^ giornata del campionato di serie B girone D.

I marchigiani, reduci dalla sconfitta esterna contro il Five Campobasso, sono posizionati al centro classifica con 30 punti all’attivo e con una vittoria potrebbero allontanare lo spettro della zona play-out rilanciandosi nel contempo a ridosso della zona play-off.

Proprio in questa motivazione si nasconde l’insidia dell’incontro, che il Futsal Giovinazzo deve cercare di vincere ma quantomeno di non perdere per tenere a debita distanza proprio la formazione di mister Capretti.

All’andata termino’ con il punteggio di 3-4 per il Porto San Giorgio con un goal di Angelini a 23” dalla sirena, sconfitta che ancora pesa sull’economia del campionato dei giovinazzesi.

Un organico, quello dei locali, costituito da giovani interessanti come Angelini, e completato dal portiere brasiliano Boschi e dall’altro italo-brasiliano Munafò.

I padroni di casa dovranno fare a meno di Luciani e Romano squalificati in settimana dal giudice sportivo.

I ragazzi di Milella più che temere l’avversario devono invece badare a loro stessi, visto che anche sabato scorso dopo aver rimesso la partita nei binari giusti, inseguendo e sorpassando gli avversari, hanno buttato via tre punti nel giro di pochi secondi.

La posizione di classifica dei biancoverdi non consente di commettere altri passi falsi e pertanto a Porto San Giorgio occorre ritrovare il cinismo e la freddezza abituale, per portar via l’intera posta in palio.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 482 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica