Menu
Antonelli, “Torniamo ad essere il vero Bisceglie”

“Domani sarà un'altra battaglia visto che andiamo ad affrontare una squadra giovane e di grande qualità”. Diretta Rai Sport 2 a partire dalle 18:30
BISCEGLIE – La tempesta veneta, passata sul PalaDolmen mercoledì scorso, non sembra aver lasciato molti guai in casa Bisceglie che, a sei giornate dal termine della stagione regolare, mantiene un vantaggio di otto punti sulla zona play out (Kaos a quota 18 ndr.) nonostante due sconfitte consecutive e sei punti racimolati nel girone di ritorno.
“Contro la Luparense era obiettivamente difficile – afferma il laterale neroazzurro Antonelli – pensare di fare punti. Sapevamo benissimo della difficoltà del match contro la squadra di mister Fernandez, ma loro hanno confermato in campo quanto di buono fatto sino ad ora. Noi abbiamo cercato di fare la nostra partita, ma la loro pressione forsennata ed un roster tecnicamente e quantitativamente superiore al nostro hanno fatto la differenza. Nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosina in più per onorare la maglia e evitare un passivo maggiore”.
Il campionato non ammette soste e domani si torna subito in campo andando ad affrontare i campioni d’Europa del Montesilvano, “Domani sarà un'altra battaglia – conferma l’argentino – visto che andiamo ad affrontare una squadra giovane, di grande qualità e reduce da una importante vittoria in casa della Lazio. Noi però dobbiamo dare una sterzata ad un periodo non proprio favorevole. Fortunatamente il vantaggio accumulato nel girone d’andata ci permette di poter stare tranquilli, ma è arrivato il momento di tornare ad essere il vero Bisceglie e di cominciare a far punti su tutti i parquet italiani contro qualsiasi compagine. Bisogna onorare la maglia e centrare al più presto la matematica salvezza”.
Per la trasferta in terra abruzzese Capurso potrà contare sull’intero roster a disposizione, nella speranza di tornare a far punti lontano da Bisceglie, cosa che non accade ormai dal lontano 7 dicembre. Il match tra Montesilvano e Bisceglie sarà visibile in diretta televisiva su Rai Sport 2, digitale terrestre o bouquet di Sky, a partire dalle ore 18:30. L’incontro sarà diretto dai Signori Stefano Lena di Treviso, Leonardo Balli di Prato e Antonio Tupone di Lanciano. Crono il Signor Marco Messina di Vasto.
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente