Menu
Niente sosta per il Modugno, sabato c’è la sfida con l’Acireale

In vista degli impegni dei rossoneri in Final Eight U21, la 21ma giornata di campionato è stata anticipata a sabato 3 marzo alle 16 al PalaVolcan di Acireale. Niente sosta, dunque, per Modugno e Acireale che hanno deciso di sfruttare la pausa dovuta alle Final Eight di A2 per portarsi avanti con il lavoro.
Reduce dall’importante vittoria contro il Frosinone, tre punti che hanno rinfrancato l’umore dei rossoneri e allontanato (solo) di un punto la zona play-out, il Modugno si presenta al cospetto degli acesi ancora orfana di capitan Zanchin, tuttora ai box per un infortunio. Mister Neri, però, potrà contare sull’intera rosa e sul grande desiderio di uscire dalla parte bassa della classifica. Vincere su un terreno difficile come quello di Acireale significherebbe fare un passo avanti verso l’obiettivo salvezza. Da oggi in poi, infatti, il campionato per il Modugno sarà tutto in salita e i rossoneri dovranno metterci cuore e gambe per riuscire a salvarsi con serenità.
Nella gara di andata i rossoneri ebbero la meglio sugli acesi, vincendo 5-4 al PalaFlorio di Bari. Le cose nel frattempo sono cambiate, la squadra ha subito diverse variazioni ma la determinazione e la grinta di mister Neri e dei suoi uomini non è affatto cambiata.
L’Acireale si presenta davanti al pubblico del PalaVolcan senza lo squalificato Salomao e gli infortunati Tornatore e Soares. I siciliani, in piena corsa play-off, cercheranno di dare seguito alla striscia di risultati utili ottenuti nelle ultime tre giornate (due vittorie con potenza e Frosinone e un pareggio col Napoli).











