Capurso, “Riscattiamoci con la Luparense”

Martedì, 28 Febbraio 2012

“Dobbiamo riscattare la disastrosa gara di Venezia e sono convinto che la squadra darà in campo il 200%”. Diretta Rai Sport 1 dalle 20:30

BISCEGLIE – Il campionato corre a ritmo forsennato e domani sera il PalaDolmen punta i fari per il prestigioso turno infrasettimanale che vedrà il Bisceglie impegnato al cospetto della capolista Luparense. Impossibile però non ripartire dalla gara di Venezia e porre al tecnico neroazzurro la domanda che si è fatta gran parte della tifoseria biscegliese, cosa è successo sabato scorso?

“ È successo che forse – esordisce il tecnico neroazzurro Leopoldo Capurso – qualcuno dei miei calcettisti non ha capito quale intensità bisogna avere quando si gioca per il Bisceglie. Abbiamo evidentemente bucato la partita e questo non rappresenta un attenuante. Mi prendo la responsabilità di quanto accaduto ma onestamente ero molto più arrabbiato dopo la partita persa contro il Fiumicino. Dobbiamo però essere capaci di analizzare la stagione nella sua totalità ed ammettere che nonostante queste cadute il Bisceglie sta compiendo un autentica impresa, visti i punti conquistati sino ad ora. Credo che i miei calcettisti abbiano recepito il messaggio dato dal sottoscritto e sono convinto che sapranno ripartire con la giusta marcia già domani con la Luparense”.

Contro la formazione di mister Fernandez il pronostico sembra chiuso, ma Capurso non si da mai per vinto e dice la sua, “Dobbiamo perlomeno riscattare la disastrosa gara di Venezia e sono convinto che la squadra darà in campo il 200% delle sue possibilità. I nostri prossimi avversari hanno tutto per fare bene, grande compattezza di squadra unita ad una velocità di azione come pochi in Italia, senza considerare il roster di qualità e quantità che permette loro di scegliere dalla panchina sempre la soluzione giusta. Noi dobbiamo ripetere la gara fatta con il Bologna in casa e giocarci la partita. In passato abbiamo fatto lo sgambetto alla Luparense e loro sanno che venire a vincere a Bisceglie non sarà di certo facile”.

Bisceglie – Luparense sancisce il ritorno da ex di Pedotti al PalaDolmen, “Dopo un divorzio estivo – confessa Capurso – che per la tempistica ha spiazzato società e tifosi, il rapporto con Pedotti si è chiarito con una bella chiacchierata. Abbiamo dato al giocatore la visibilità e l’importanza che pochi hanno avuto a Bisceglie ed anche se le motivazioni della sua partenza non sono state molto chiare, queste fanno parte del passato. Auguriamo a Pedotti di togliersi delle belle soddisfazioni e vincere qualcosa di importante”.

Bisceglie – Luparense sarà visibile in diretta televisiva, a partire dalle ore 20:30, su Rai Sport 1 sul digitale terrestre e sul bouquet di Sky. Nessun problema di formazione per Capurso, cosi come per Fernandez che dovrà scegliere tra l’abbondanza messa a disposizione dal patron Zarattini.

Il match tra Bisceglie e Luparense sarà visibile in simulcast su Teledehon in analogico, digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda giovedì 1 marzo alle 22:00 e venerdì 2 marzo alle 14:40 circa. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5

Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 1846 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica