Modugno, sfida per la salvezza

Venerdì, 24 Febbraio 2012

Sabato 25 febbraio il Modugno c5 torna a giocare tra le mura amiche del Palasport comunale. Alle 16 c’è l’appuntamento con il Frosinone Futsal di mister Tanzi.

Sarà una sfida intensa e più combattuta del solito quella che vedrà fronteggiarsi Modugno e Frosinone. Entrambe le squadre sono collocate nella parte bassa della classifica e devono andare a caccia di punti per salvarsi dai play-out.

Determinazione e concentrazione non sono in discussione, mister Neri sa che la sua rosa, seppur corta, può fare e dare ancora molto. Di Ciaula e Wladi continueranno a difendere la porta rossonera, mentre in movimento Tomadon, Diego, Garcia, Racanicchi, Ronqui e Colaianni faranno leva su tutta la forza fisica e la tattica di gioco di cui dispongono per consentire al Modugno di accaparrarsi questi tre punti. A sostenerli, il caloroso pubblico di casa, vero sesto uomo in campo.

Stesso obiettivo per gli avversari del Frosinone Futsal. Dopo la sconfitta rimediata contro l’Acireale lo scorso sabato (5-8), i gialloblu di Tanzi hanno visto ridursi le speranze di salvezza. I giochi, però, sono ancora aperti e sabato si batteranno sul campo del Modugno per provare a risalire in classifica ed uscire dalla zona retrocessione.

Questo articolo è stato letto 396 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013