Menu
Futsal Giovinazzo: ok a L’Aquila, a Campobasso per il tris

Il risultato pieno ottenuto contro gli aquilani, ottenuto con le reti di Calamita e del ritrovato bomber De Palma (nella foto), è coinciso con la sconfitta dello Scarabeo Venafro nel recupero di Modugno.
Pertanto grazie al successo dello Sporting, i biancoverdi si rilanciano in modo convincente in classifica raggiungendo il quarto posto in coabitazione proprio con i bianconeri di Isernia.
Il Five Campobasso, vittorioso all’andata per 2-4, anche se non potrà più contare sull’apporto di pezzi pregiati come Salomao e il portiere Miranda,rappresentano comunque una formazione rispettabile.
La presenza di Gumiero e del pivot italo-brasiliano Dell’Andrea, squalificato all’andata, apportano comunque un tasso di esperienza e tecnica considerevole.
Mister Milella può finalmente contare sull’organico al gran completo, dopo aver recuperato totalmente tutti gli infortunati, ma soprattutto è conscio del morale alto del gruppo.
L’unica incognita è rappresentata dalla stanchezza che potrebbe risentire la squadra, in conseguenza degli impegni agonistici così ravvicinati.
I molisani puntano a far risultato per tenere lontano la zona play-out, ma i pugliesi sono ormai decisi a non lasciarsi sfuggire quel quarto posto, le premesse per un bel match ci sono tutte.
L’addetto stampa
Pasquale Capurso