Menu
Russo, “Il Bisceglie ha ricominciato a giocare come sa”

“Quella della coppa Italia è una parentesi emozionante che ci rende orgogliosi per il solo fatto di esserci, ma noi pensiamo alla trasferta di sabato prossimo a Venezia”
BISCEGLIE – Una vittoria convincente, ottenuta al termine di una gara piacevole da vedere e ben giocata da entrambe le parti. A portare l’intera posta in palio però sono stati gli uomini di Leopoldo Capurso, che hanno saputo capitalizzare l’incredibile mole di gioco prodotta per gran parte del tempo.
“Abbiamo vinto meritatamente – afferma il presidente onorario neroazzurro Alfonso Russo – contro una squadra che ha cercato in tutti i modi di portare a casa perlomeno un punto. Il Bisceglie ha ricominciato a giocare come sa, dimostrando sul campo quelle doti che sino ad ora ci hanno permesso di occupare l’attuale posizione in classifica. In vista del proseguo del campionato, il successo dei ragazzi sul Kaos Bologna rappresenta sicuramente una piccola ipoteca sulla nostra salvezza. Adesso abbiamo nove punti di vantaggio sulla zona playout e ritengo che con altri quattro punti si possa raggiungere la soglia che ci potrà consentire di stare tranquilli”.
Una settimana che porta allo scontro di sabato 25 febbraio contro il Venezia, ma che domani vedrà protagonista il sorteggio di coppa Italia, con il Bisceglie inserito nell’urna 2; “Siamo concentrati principalmente sull’impegno in laguna – confessa patron Russo – e vogliamo tornare dalla trasferta contro la squadra di Pagana con un risultato positivo. Quella del sorteggio di coppa è una parentesi sempre molto emozionante, che ci rende orgogliosi per il solo fatto di esserci per il sesto anno consecutivo su sei tentativi. Aspettiamo con serenità l’esito dell’accoppiamento, ma rimaniamo concentrati sull’impegno di sabato a Venezia”.
Con la squadra che, come consuetudine, riprende gli allenamenti al lunedì inevitabilmente le attenzioni degli addetti ai lavori e tifosi sarà riversato all’appuntamento di domani, quando a partire dalle 11:00 dalla sala Paladin del Comune di Padova uscirà l’avversario del Bisceglie nei quarti di finale della coppa Italia 2012.
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente