Terza vittoria su tre incontri! Tiago e Trica (doppietta) decidono il derby: 3-2 il finale al PalaDaVinci
La settima meraviglia è realtà! La Fovea Foggia U21 fa suo il derby, per la terza volta in stagione, ottenendo la settima vittoria consecutiva e legittimando il terzo posto in classifica. Il primo tempo nonostante i legni colpiti da Laccetti, Tiago e Rampon e una supremazia territoriale della Fovea, termina a reti inviolate. Nella ripresa è Tiago ad aprire le marcature. Un minuto dopo Trica fa il bis. Laccetti riporta la Fuente in partita ma il cuore dei rossoneri ha la meglio: Trica si concede la personale doppietta e riporta i suoi a più due. I bad boys di mister Del Grosso resistono fino alla fine. Solo allo scadere arriva il 2-3 firmato dal bravo Di Mola, protagonista poco prima di un bel gesto da fair play.
La strabiliante Fovea U21 ottiene la settima vittoria consecutiva, i playoff sono ad un passo! Capitan Tommaso Stramaglia invita i suoi alla massima concentrazione: “Ennesima soddisfazione di questo straordinario 2012! Non è stato facile affrontare una squadra esperta e quadrata come la Fuente, motivata dopo le due precedenti sconfitte. Il match era fondamentale per entrambi, considerando la classifica che ci vedeva ad un punto di vantaggio su di loro. Per tutte queste ragioni ed altro non posso che essere soddisfatto di questa vittoria, ottenuta con cuore e coraggio. Siamo ad un passo dai playoff: chiedo ai miei compagni la massima concentrazione in vista delle prossime partite. Confido tantissimo in questa squadra. Forza Fovea, continua così!”.
TABELLINO
FUENTE - FOVEA FOGGIA 2-3 (0-0 p.t.)
FUENTE FOGGIA: Fiotta, Di Mola, Bruno, Taggio, Rampon, Pennabea, Risi, Gesualdi, Contillo, Laccetti, Monopoli, Postiglione.
FOVEA FOGGIA: Rinaldi, Chiappinelli, Roca, De Mita, Trica, Tiago, Sassano, Lo Polito, Poppa, Longo, Stramaglia, Farias. All. Del Grosso
MARCATORI: 25’ Tiago (Fov), 26’ Trica (Fov), 28’ Laccetti (Fue), 29’ Trica (Fov), 39’ Di Mola (Fue)
Ufficio Stampa
Asd Fovea Foggia
www.foveacalcio.it