Fuente Foggia: dopo la pausa, il Modugno

Venerdì, 17 Febbraio 2012

La capolista contro la penultima della classe per continuare il trend positivo che perdura da inizio stagione.

Tornerà a calcare il parquet di un campo di calcio a 5 la Fuente Foggia, dopo la sosta della settimana scorsa in cui le avversarie avrebbero dovuto recuperare gli stop della giornata precedente, senza riuscirvi.

Tornerà a giocare al PalaDaVinci tre settimane dopo l’ultima partita in casa vinta contro il Porto San Giorgio.

Osservando la classifica sembrerebbe uno scontro impari tra le due compagini; una, quella foggiana, imbattuta dall’inizio dell’anno, con la porta inviolata da 220 minuti (5 partite e mezza) e miglior difesa di tutta la serie B, fermata sul pari soltanto dalle due inseguitrici e in trasferta; l’altra, lo Sporting Modugno, penultima in classifica con soli 9 punti frutto di 3 vittorie e 14 sconfitte, con la peggior difesa del girone e un attacco poco incisivo. Ma le insidie sono sempre dietro l’angolo e lo sa benissimo mister Miki Grassi che predica calma e concentrazione in tutte le gare. «Ci aspettano ancora 8 finali», è il suo commento ricorrente.

Per la gara di domani pomeriggio, al PalaDaVinci di Foggia, alle ore 16, il tecnico foggiano potrà tornare a contare su Josè Abraham che ha scontato il doppio turno di squalifica, mentre mancherà il capitano, Sergio Andregtoni, appiedato dal giudice sportivo.

Ecco la lista completa dei convocati:

DE MELO, FIOTTA, ESE, OLIVIERI, LACCETTI, ABRAHAM, FUMES, GRUMICHE, DI MOLA, RAMPON, GESUALDI, MONOPOLI.

La dirigenza tutta si augura di riempire ancor più il palazzetto per far si che la squadra abbia tutto il sostegno necessario in un momento importantissimo della stagione.

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 385 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica