Menu
Modugno c5: si riparte da Potenza

Dopo oltre tre settimane (l’ultima sfida risale al 21 gennaio con il Palestrina) torna in scena il Modugno. Sabato alle 15,30 si riparte da Potenza per cercare di risalire la china della classifica. Ad oggi, infatti, il Modugno con i suoi 23 punti ha un piede nei play-out, ma la classifica è corta e i giochi sono ancora aperti. Inoltre, i rossoneri devono ancora recuperare il big match con
Intanto, sabato gli uomini di Neri non potranno fare altro che vincere se vogliono cominciare a mettere un’ipoteca sulla salvezza. La lunga pausa dai campi ha permesso alla squadra di ritemprarsi nel fisico e nel morale ed ora tutti sono pronti a ripartire.
Un punto e una posizione in classifica separano i rossoneri dal Potenza. Motivazione e voglia di riscatto saranno le chiavi del match, che all’andata ha visto il Modugno pareggiare in extremis con la rete di Garcia. Sarà una partita difficile e combattuta, proprio come all’andata, ma i rossoneri dovranno dare il massimo per conquistare una vittoria piena, che manca ormai da cinque giornate.
Dal canto suo il Potenza arriva all’appuntamento con la 19ma giornata di campionato con l’amaro in bocca per la pesante sconfitta rimediata mercoledì nel recupero con l’Acireale. Sabato mister Bosco avrà dalla loro le mura amiche del PalaPergola e le prodezze del capocannoniere Noro, protagonista incontrastato delle gare potentine.











