Menu
Under 21 da applausi: la Fovea non perde più!

2012 senza sconfitte: contro il Giovinazzo arriva la sesta vittoria consecutiva e il terzo posto in classifica
Non smette di stupire la banda rossonera di mister Mario Del Grosso: nel match valido per la 20^ giornata del Campionato Nazionale Under 21 girone T arriva la sesta vittoria consecutiva ai danni del malcapitato ma volenteroso Giovinazzo, ed il terzo posto in solitaria in classifica.
Primo tempo sottotono per gli under foggiani che costruiscono numerose occasioni ma subiscono dopo pochi minuti la rete dell’1-0 a firma del numero 9 Berardi. Comincia l’assedio alla porta difesa da Marolla, ma sfortuna ed imprecisione congelano il risultato almeno sino al 14°: il neo entrato Poppa riporta il match sulla giusta carreggiata. Un minuto dopo la doccia gelata: il positivo Deliso riporta avanti il Giovinazzo; i primi 20’ di gara terminano così sul parziale di 1-2.
Al rientro in campo i rossoneri riprendono l’assalto alla porta barese: dopo un minuto è Trica a firmare il pari. L’ennesima disattenzione però, provocherà poco dopo il nuovo vantaggio ospite (2-3). Capitan Stramaglia (doppietta) guida l’assalto rossonero e in meno di 10 minuti il match cambia completamente volto; con Tiago le reti diventano 5. Il match è ormai in cassaforte. Arriva il triplice fischio finale. Missione riuscita, Fovea sconfigge Giovinazzo 5-3!
Sesta vittoria consecutiva per la compagine di mister Del Grosso, ancora senza sconfitte nel 2012, e terzo posto in solitaria in classifica. Domenica al PalaDaVinci alle ore 11.00 si gioca il derby con la Fuente. I precedenti parlano Fovea: 5-3 nel primo turno di Coppa Italia e 5-4 nel match di andata. Come dire: non c’è due senza tre…
TABELLINO
FOVEA FOGGIA – GIOVINAZZO 5-3 (1-2 p.t.)
FOVEA FOGGIA: Rinaldi, Chiappinelli, Roca, De Mita, Trica, Tiago, Lo Polito, Poppa, Longo, Farano, Stramaglia, Farias. All. Del Grosso
GIOVINAZZO: Marolla, Deliso, Camporeale, Murante, Andriano, Siberiani, Murolo, Ignomiriello, Berardi, Casucci, Volpicella, Di Capua. All. Marolla
MARCATORI FOVEA: Stramaglia (2), Poppa, Trica, Tiago
PROSSIMO TURNO
20^ Giornata
Domenica 19 Febbraio – ore 11.00
Giovinazzo – Barletta
Real Molfetta – Bisceglie
Salinis – Manfredonia
Fuente Foggia – FOVEA
Olimpiadi – Modugno
CLASSIFICA
(Dopo 19 giornate)
Modugno 49
Real Molfetta 41
FOVEA 30
Fuente Foggia 29
Barletta 29
Bisceglie 28
Olimpiadi 21
Salinis 21
Giovinazzo 15
Manfredonia 10
Sporting Modugno 7
Ufficio Stampa
Asd Fovea Foggia
www.foveacalcio.it











