Menu
Modugno U21, otto volte goal

Si è giocata questa mattina la partita di ritorno contro il Salinis Margherita di Savoia di mister Mastropietro e i rossoneri hanno intascato un’altra importante vittoria.
I rossoneri sono scesi in campo determinati e animati dalla voglia di vincere. Hanno costruito bene nella metà campo avversaria e al 4’02’’ è arrivata la prima rete di Racanicchi servito da Colaianni. Il Modugno passa in vantaggio e cerca di allungarsi ancora con Garcia, Di Ciaula e Ronqui. Gorgoglione respinge i colpi, serve i suoi ma senza risultato. Concludono invece i padroni di casa con le reti prima di Di Ciaula e poi di Ronqui ( 11’05’’ – 11’20’’). 3-0 e grande energia rossonera in campo. Avanza Coviello ma su di lui interviene Regner che tira dritto in porta ma Di Ciaula riesce a respingere. Palla ancora ai padroni di casa. Racanicchi serve Garcia che non sbaglia e sigla il quarto goal (16’00’’). Recupera Regner che tira dritto in porta e questa volta riesce a superare il numero 1 rossonero (16’05’’).
Si torna in campo per la ripresa sul 4-1. Tra i pali Rubino mentre gli avversari intensificano il gioco di attacco sebbene con pochi risultati. Buono l’intervento di Garcia su Cristiano e i rossoneri riprendono il gioco. Al 6'16’’ arriva la rete di Colaianni e dopo di lui buoni i tentativi anche di Garcia, Di Ciaula e Ronqui che riesce a segnare ancora al 13’10’’. Sul 6-1 torna tra i pali Di Ciaula. Passano pochi minuti, il numero 1 viene ammonito e subisce la rete di Regner (14’12’’). Gli avversari accorciano, si impegnano per recuperare. Buona la difesa rossonera con Caravella e Garcia in prima linea. E’ proprio il numero 2, Garcia, che firma la fine di questa partita con una personale e ravvicinata doppietta (15’20’’ – 17’00’’). Il risultato si sposta e si definisce così sul 8-2.











