Menu
L’Atletico Canosa espugna anche il campo del Five Foggia

Nella 21a giornata del campionato di serie C2 del girone A, caratterizzata dal freddo pungente, l’Atletico Canosa ottiene la sua quarta vittoria consecutiva sul campo del Five Foggia, nono in classifica. Le condizioni del terreno di gioco non ottimali portano il direttore di gara, signor Michele Calò della sezione di Molfetta(BA), a verificare l’effettiva praticabilità del campo, risultata positiva, dando il via libera alla sfida.
Per gli uomini di mister Michele
Nel secondo tempo l’Atletico Canosa cerca di incrementare il divario e ci riesce parzialmente grazie alla doppietta di Caputo su assist di Vito Suriano, autore di una pregevole prestazione sia in fase difensiva che offensiva dove gli è mancato solo il gol sfiorato in un paio di occasioni. Il Five Foggia riesce ad accorciare le distanze con Di Giulio prima e De Luca dopo, portandosi sul
Le prossime due sfide rappresentano il crocevia di questa stagione per l’Atletico Canosa: la partita infrasettimanale contro il Futsal San Severo, e quella in programma sabato 18 Febbraio alle ore 16.00, tra le mura amiche, contro il Donia, appaiato in classifica, a quota 40 punti, e dove ancora una volta sarà di vitale importanza l’apporto del pubblico per continuare uniti nel trend positivo del girone di ritorno . Donato Diaferio – addetto stampa Atletico Canosa.
I tabellini:
FIVE FOGGIA - ATLETICO CANOSA 2 - 5
Five Foggia: Spina, De Luca, Baccolini, M. Valente, Benigno, Cagnazzo, L. Valente, Fredella, Rosiello, Spagnoli, Di Giulio (C), Raimondi.
Atletico Canosa: Favore, Loizzo, C. Leone, Angelastro, Suriano, Lenoci, Cappai, Colarusso, G. Caputo, Musti, Acquaviva (C), G. Leone.
I marcatori:
1°T: Cappai, G. Caputo, aut. De Luca (A.C.);
2°T: G. Caputo (A.C.), Di Giulio (F.F.), De Luca (F.F.), Colarusso (A.C.).
Ammoniti:
Spina, M. Valente, L. Valente, Di Giulio (F.F.).