Menu
Bisceglie C5, test positivo contro il Putignano

Tra i neroazzurri assente Clayton per un problema al ginocchio. Mocellin e compagni la spuntano sugli uomini di Cavenaghi per 4-3
BISCEGLIE – Un derby amichevole ma dalle indicazioni importati, questo è stato Bisceglie – Promomedia Sport Five Putignano disputatosi ieri pomeriggio (sabato 11 febbraio ndr) al PalaDolmen. Un test che serviva come il pane per entrambe le squadre, reduci da un lungo periodo di inattività ed impossibilitate, causa maltempo, dal poter disputare gare amichevoli. Per l’occasione il tecnico neroazzurro Leopoldo Capurso ha dovuto fare a meno dell’apporto di Clayton, rimasto fermo ai box per via di una infiammazione al ginocchio che gli sta impedendo di potersi allenare in tutta tranquillità. Sul fronte opposto si rivede l’azzurro Luca Leggiero dopo l’infortunio cha ha pregiudicato gran parte della sue chance di essere convocato per gli europei di Croazia 2012.
Bisceglie che partiva con il quintetto formato da Laion, Caviglia, Antonelli, Mocellin e Kaka, ma era il giovanissimo Bruno a portare in vantaggio gli ospiti. Le rotazioni limitate di Capurso costringevano il Bisceglie a fare di necessità virtù, ma la rimonta arrivava lo stesso grazie alla rete di Marcio che inframmezzava la doppietta di Favero. Sul 3-1 è l’ex Pescara Menini ad accorciare le distanze, prima che Rotondo riesca ad insaccare il pallone del momentaneo 3-3. Nel finale ci pensa Antonelli con un tap in a siglare la rete dei definitivo 4-3 in favore del Bisceglie. A prescindere tal risultato, utili le indicazioni per un concentratissimo Capurso, che ha potuto verificare la condizione fisica degli acciaccati Mocellin, Antonelli e Kaka, oltre a mettere minuti nelle gambe dell’argentino Caviglia e del vice Laion, Dibenedetto.
Da lunedì si torna alla settimana tipo, sabato 18 febbraio torna il campionato con il match del PalaDolmen tra Bisceglie e Kaos Bologna (h. 16:00).
Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente