Olimpiadi, Belsito: “Vogliamo fare un’ottima prestazione”

Sabato, 4 Febbraio 2012

Sulla carta, siamo spacciati ma il futsal è imprevedibile. Affronteremo una squadra vogliosa di riscatto dopo la sconfitta di sabato scorso. Noi dobbiamo far punti per uscire dalla zona play-out

Archiviata la sconfitta interna contro il Monopoli, che ha interrotto a quattro, la striscia di vittorie consecutive al “Paladolmen”, l’Asd Olimpiadi Bisceglie, scende in Sicilia alla volta di Bagheria, dove domani pomeriggio presso il “Pala Carlo Alberto della Chiesa ed Emanuela Setti Carraro”, con fischio d’inizio alle 16.00, affronterà la matricola siciliana che sta disputando un campionato a dir poco strepitoso, occupando attualmente al 5° posto in classifica con 32 punti, ultima zona utile per approdare ai playoff promozione. L’incontro fra i siciliani ed Olimpiadi è valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato cadetto girone F.

Una partita proibitiva, almeno sulla carta- afferma l’estremo difensore Giuseppe Belsito che sabato giocherà contro il Bagheria- fuori casa non abbiamo mai vinto se non contro il fanalino di coda F. Conversano. Affronteremo una compagine che è molto tosta, che vorrà riscattarsi dopo la sconfitta esterna contro il Fata Morgana. Inoltre andremo soltanto in 8 e quindi sulla carta siamo già spacciati. Però il pallone è rotondo e spesso nel futsal abbiamo assistito a pronostici ribaltati e quindi può succedere di tutto. Vogliamo fare un’ottima prestazione e uscire dal campo a testa alta”.

Quarto miglior attacco con 79 reti e seconda miglior difesa dietro la capolista Lc Five Martina con 48 reti subite, ciò fa capire che Olimpiadi dovrà fare un’impresona per tornare a casa con almeno un punto.

Fra i siciliani gioca l’ex di turno Andrea di Trapani. Mister Sciacqua recupera Caggianelli che ha saltato il derby contro il Monopoli per squalifica.

Arbitri dell’incontro i signori Merenda della sezione di Reggio Calabria e Iuliano di Lamezia Terme. Cronometrista Graziano di Palermo

All’andata Olimpiadi-Bagheria 0-2 decisa dalle reti di Allegra e Isgrò.



Corrado Misino

Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie

Questo articolo è stato letto 1018 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica