Lavoro e sudore per il Promomedia

Venerdì, 3 Febbraio 2012

Dopo una settimana di meritato riposo, da lunedì il Promomedia Putignano è tornato ad allenarsi agli ordini di mister Cavenaghi: la ripresa del campionato e la temibile trasferta sul campo del Montesilvano sono ancora lontane, ma il coach carioca sta facendo sostenere dure sedute di allenamento per tenere alta la concentrazione e soprattutto per fare il pieno di energia nelle gambe dei suoi ragazzi.

Per capitan Silveira e compagni il programma prevede lavoro inizialmente fisico col supporto del pallone e accurate sedute tattiche per migliorare alcune lacune mostrate fino a questo punto della stagione.

Buone notizie per l’ambiente rossoblu sono giunte da Menini e Pagliarulo, che hanno brillantemente superato i rispettivi problemi fisici; il numero 1 Sant’ana invece sta svolgendo un lavoro differenziato, per risolvere il fastidioso indolenzimento al nervo inguinale.

Cavenaghi sta inoltre vagliando la possibilità di affrontare alcune gare amichevoli per non perdere il ritmo partita, ma vuole prima valutare lo stato di forma generale dei suoi ragazzi.

Questo articolo è stato letto 658 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica