Menu
Olimpiadi U21: Capitan Dell’Olio “Onoriamo il campionato”

Siamo quasi fuori dalla lotta ai play-off ma faremo di tutto per provarci, fin quando la matematica non ci condanna. La partita di domenica prossima contro il Salinis, sarà molto bella e combattuta
Archiviata la sconfitta interna contro la Fuente Foggia, terza forza del campionato, l’under 21 dell’Asd Olimpiadi Bisceglie, si sta preparando al meglio per la sfida di domenica prossima contro il Salinis Margherita di Savoia che all’andata sconfisse i ragazzi di Francesco Tritto per 6-4, al termine di una partita molto combattuta.
“Il risultato conseguito contro il Fuente Foggia non è veritiero- non usa giri di parole il capitano Francesco Dell’Olio- perché abbiamo giocato per una mezz’ora abbondante nella loro metà campo, facendo la partita, però gli avversari sono stati molto bravi a sfruttare gli episodi. Sull’ 1-1, abbiamo preso 2 gol nel giro di pochissimi minuti che ci hanno un po’ tagliato le gambe, ma ciò nonostante abbiamo usato il portiere di movimento, ma sfortunatamente non ha dato gli esiti sperati, anzi non ha fatto altro che aumentare il passivo. Purtroppo, la sconfitta di domenica scorsa era per noi l’ultima spiaggia, perché la Fuente occupava l’ultimo posto disponibile per i play-off ed ora le nostre speranze di qualificarci, sono appese ad un filo. Non resta che rimboccarci le maniche e provarci fin quando la matematica non ci condanni definitivamente. Comunque onoreremo il campionato cercando di ottenere nelle partite restanti, l’intera posta in palio.
Colgo l’occasione anche per fare un grandissimo complimento a questo gruppo e allo staff tecnico (Tritto, Antifora, Valente, Mastroviti), che continua ad allenarsi puntualmente e con grande impegno, cosa che nei settori giovanili non è molto facile.
La partita di domenica prossima, contro il Salinis, sarà una partita ostica e combattuta- chiosa il capitano dell’under- loro sono una bella squadra ma il nostro obiettivo è di vincere e riaccendere le speranze di approdare ai play-off, come si suol dire, tentar non nuoce”
Corrado Misino
Addetto stampa Asd Olimpiadi Bisceglie











