Fu tsal Giovinazzo: a L’Aquila è pericoloso distrarsi

Venerdì, 3 Febbraio 2012

Nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie B girone D, il Futsal Giovinazzo si reca a far visita al fanalino di coda Maco L’Aquila fermo a tre punti in classifica.

La trasferta in terra abruzzese, tra le più lunghe, giunge in un momento delicato per la squadra allenata da Pino Milella.

I biancoverdi reduci dalla immeritata sconfitta interna con lo Sporting Sala Consilina, sono costretti nuovamente a rimpiangere l’occasione mancata di poter incamerare punti.

La partita con il Maco L’Aquila è da affrontare con la dovuta concentrazione, poiché non inganni il risultato dell’andata di 10 – 3 per i pugliesi.

Infatti gli aquilani si sono rinforzati grazie anche all’acquisto di Silva, giocatore di nazionalità spagnola, che ha consentito negli ultimi due match di render la vita difficile a Real Molfetta e Azzurra Paganese.

Da tener d’occhio anche il laterale Cavalli, tra i più prolifici della sua squadra.

I pugliesi dovranno privarsi dell’apporto di Piscitelli (nella foto) tra i più in forma in questo periodo, squalificato dal giudice sportivo per una giornata dopo l’ammonizione ricevuta sabato scorso.

Comunque al di là delle assenze, occorre non tornare a mani vuote per non abbandonare la posizione di classifica occupata.

L’addetto stampa
Pasquale Capurso

Questo articolo è stato letto 970 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica