Comunicato ufficiale Bisceglie C5

Giovedì, 2 Febbraio 2012

La società neroazzurra stigmatizza le azioni compiute dal proprio calcettista Colangelo

BISCEGLIE – La Società Sportiva Bisceglie Calcio a 5, rappresentato dal suo massimo esponente Alfonso Russo, prende le distanze dalle azioni compiute dal proprio calcettista Nico Colangelo, risultato positivo ad un controllo antidoping.


Il sodalizio neroazzurro ed il suo presidente onorario, cosi come tutti coloro che lavorano per il Bisceglie, hanno bene a mente che far parte di questa squadra significa dare sempre il massimo ma al tempo stesso farlo con serietà e rispetto per le altre componenti presenti nella stessa. La società ed i suoi dirigenti impiegano molto del loro tempo, togliendolo al proprio lavoro o alla famiglia per dedicarlo alla causa neroazzurra ed un comportamento sano da parte dei propri tesserati è la ricompensa minima che ci si aspetta da ognuno di loro. Queste sono prerogative che da sempre fanno parte del Bisceglie C5 e che nel tempo continueranno ad esserci.

La S.S. Bisceglie Calcio a 5 comunica di aver sospeso il calcettista Colangelo, riservandosi di prendere ulteriori provvedimenti dopo una attenta analisi.

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 990 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica