Menu
Fuente Foggia: un pullman per Manfredonia

La società del presidente Tiso permetterà ai tifosi di seguire la squadra al PalaScaloria nel derby di sabato prossimo. Intanto arriva la seconda sconfitta in Coppa Italia.
Il derby è sempre il derby e questo la Fuente Foggia lo sa. Il presidente Giuseppe Tiso, per l’occasione di sabato prossimo, ha preparato una bella sorpresa ai tifosi che vorranno seguire la squadra al PalaScaloria di Manfredonia, mettendo a disposizione un pullman gratuito.
Quasi cinquanta posti a disposizione di tutte le persone che vorranno stare vicine ai Blancos in una occasione importante, quale questo derby con i cugini sipontini, e in un momento storico per la società foggiana che sogna il salto in A2 per la prima volta nella storia del futsal cittadino.
Per tutti coloro che sono interessati a prenotare il proprio posto in pullman, la partenza è prevista alle ore 15 di sabato dal piazzale antistante Unieuro, in via San Severo a Foggia. Per prenotare il proprio posto e assicurarsi un match che si preannuncia spettacolare il contatto di riferimento è quello del dirigente Luca Starace, al numero telefonico 3809093315.
COPPA ITALIA: Intanto la squadra ha disputato la sua seconda partita di Coppa Italia, chiudendo la sua prima esperienza in questa competizione. È arrivata la seconda sconfitta, con il risultato di 3-0 e con i Blancos che pensano unicamente al campionato. Lo conferma mister Miki Grassi: «Ormai siamo proiettati a sabato. Dopo la sconfitta della prima partita con il Latina, non potevamo fare più nulla. La formula a 3 squadre porta a questo tipo di cose. Ho ruotato tutti facendo giocare anche chi è stato meno impegnato». Non utilizzato Alberto Laccetti, infortunato, si spera di recuperarlo per il match di Manfredonia.
FORMAZIONE FUENTE FOGGIA: De Melo, Taggio, Fumes, Laccetti, Rampon, Di Mola, Ese, Gesualdi, Andregtoni, Monopoli, Fiotta, Abraham. All. Miki Grassi.
UNDER 21: Bella prestazione dell’Under 21 che si aggiudica la gara contro l’Olimpiadi Bisceglie per 1-6. Gara tirata fino all’1-3, poi i padroni di casa utilizzano il portiere di movimento e subiscono tre reti negli ultimi minuti.
Eppure i biscegliesi erano andati in vantaggio per poi subire il ritorno foggiano. A segno Laccetti, autore di una tripletta, Gesualdi, doppietta e il portiere Fiotta in un tiro “coast-to-coast” dalla sua porta.
Domenica prossima difficile sfida per i Blancos impegnati sul campo del Modugno Calcio a 5.
FORMAZIONE FUENTE FOGGIA UNDER 21: Fiotta, Laccetti, Gesualdi, Monopoli, Rampon, Di Mola, Taggio, Postiglione, Pescatore, Pennabea, Risi. All. Miki Grassi.
RETI: Laccetti 3, Gesualdi 2, Fiotta.
UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA