Menu
Coppa Real, alle 15:00 appuntamento con il Prato Rinaldo

Mancano pochissime ore al secondo appuntamento di COPPA ITALIA che vedrà impegnate le Aquile Reali contro il Prato Rinaldo, gruppo guidato dal Mister Pandalone, che proprio in questi minuti sta giungendo da Roma qui a Molfetta.
E’ il secondo dei tre turni stabiliti per il triangolare del 7° girone, dopo la gara n.1 giocata dal Real Molfetta a Martina Franca e conclusasi con la sconfitta biancorossa per 6 reti a 2. Sarà proprio l’LC Five Martina a riposare oggi, mentre nella terza giornata di triangolare, quella del 28 Febbraio, sarà lo stesso Martina a far visita al Prato Rinaldo al Palaramise di Roma ed il Real rimarrà fermo.
Attualmente sesto in classifica nel suo girone E con 26 punti all’attivo su 17 gare giocate, il Prato Rinaldo giunge da una serie infelice di 4 sconfitte consecutive, probabilmente al recupero di quella positività che ormai manca da tempo.
Il Real Molfetta invece senza dubbio vorrà riscattare la larga sconfitta del primo turno e recuperare per quanto possibile una possibilità in questa “lotteria a tre”: ai fini del proseguimento nell’avventura di Coppa infatti avrà la meglio la squadra che, nell’ordine, avrà totalizzato più punti in miniclassifica, a seguire (in caso di parità) la squadra che avrà la maggiore differenza reti ed infine, come ultima opzione se ci fosse ancora parità, la squadra che avrà messo a segno più reti. Solo se tutte queste condizioni non permetteranno di decretare una vincitrice, si procederà al sorteggio.
Dunque in campo Mister Ventura schiererà il rientrante Vitale con Di Bitonto tra i pali, Alves Aimi, De Melo, Ceci, Vera, Pedone, Cassanelli, Ambrosini, Morgenstein, Bueno ed un ultimo “giovanissimo” da definire.
L’APPUNTAMENTO DA NON PERDERE E’ PER OGGI POMERIGGIO, ORE 15:00 AL PALAPOLI DI MOLFETTA PER REAL MOLFETTA – PRATO RINALDO.
Dirigeranno l’incontro i Signori De Benedictis e Sala della Sezione di Campobasso, Castrignano della Sezione di Molfetta.
di Ornella Amato