Fuente Foggia: arriva il Porto San Giorgio

Sabato, 28 Gennaio 2012

I Blancos alla ricerca della quindicesima vittoria stagionale. Di fronte i marchigiani del Porto San Giorgio.

Proverà a mantenere i sei punti di vantaggio anche in questo tuno di campionato la Fuente Foggia capolista del girone D di serie B, al cospetto del Porto San Giorgio.

I ragazzi di Miki Grassi si avvicinano alla sfida ai marchigiani con in saccoccia tre vittorie consecutive, senza reti subite e con dodici reti fatte, raggiungendo anche il titolo di miglior difesa dell’intera categoria (assieme al Zanè Vicenza).

Il tecnico foggiano continua a mantenere i piedi per terra scongiurando facili entusiasmi sia da parte dei calcettisti Blancos, sia da parte della tifoseria che comincia a sentire l’odore del successo.

Per questa partita mister Grassi, insieme al suo assistente Natale Coccia, ha convocato i seguenti giocatori:

DE MELO, FIOTTA, ANDREGTONI, DI MOLA, GRUMICHE, RAMPON, LACCETTI, ESE, GESUALDI, MONOPOLI, OLIVIERI, FUMES.

L’argentino Josè Abraham è stato appiedato dalla giustizia sportiva per due turni, per cui non sarà dell’incontro, per l’espulsione nella partita con il Campobasso. Al suo posto convocato il giovane Di Mola, dopo l’exploit nella formazione Under 21 di domenica scorsa (doppietta per il classe 1994).

Il Porto San Giorgio, prossimo avversario della Fuente Foggia non presenta un buon attacco (sole 47 reti segnate), ma può vantare una discreta difesa (48 reti subite. Fuente a parte, la seconda miglior difesa ne ha subiti 42)

I marchigiani, non vincono in trasferta dal 19 novembre, 3-4 a Giovinazzo e sono reduci da due sconfitte consecutive per 5-2 (a L’Aquila con il Fratelli Cambise e in casa contro lo Scarabeo Venafro).

UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 424 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica