Menu
Il Dream Team vola in finale di Coppa Puglia

Storica impresa del Dream Team Palo del Colle che si qualifica per la finale di Coppa Puglia al termine di due incontri tiratissimi contro
Non sono bastati i tempi regolamentari per decretare chi tra le due formazioni avrebbe giocato la finale della coppa regionale. Al termine dei dieci minuti supplementari, con il risultato di 6-
Una storia incredibile quella della squadra palese che, nata l’anno scorso quasi per scherzo, sta conseguendo ottimi risultati, dalle semifinali di coppa e playoff dello scorso campionato, fino all’impresa di Martedì scorso, con il passaggio in finale. Risultati che assumono ancora più valore se si considera che gran parte dei giocatori e della dirigenza del Dream Team si affaccia al mondo del futsal per il primo anno e che di fronte ci sono avversari molto più quotati.
Grande è il merito di mister Incerto che, forte della sua esperienza, ha cercato fin dal primo giorno di dare un’impronta ben precisa al proprio gruppo, puntando con insistenza sul gioco di squadra: provare a giocare a calcio a 5 sempre e comunque, su qualunque campo e contro qualunque avversario. La voglia di imparare e la determinazione dei ragazzi ha fatto il resto. Una squadra che sta ancora terminando il suo processo di maturazione e che a volte vive di troppi alti e bassi, ma che quando la posta in palio si fa importante, difficilmente fallisce il colpo.
Un gruppo di amici dentro e soprattutto fuori dal campo, che fa dell’agonismo e della concentrazione il proprio punto di forza, grinta e determinazione al servizio del talento di Domenico Carlucci, vera punta di diamante di questa squadra.
E poiché citare un solo nome sarebbe comunque riduttivo, vanno menzionati tutti i componenti di questo sorprendente team, dai portieri Fumai M. e Patruno R., ai centrali Foggetti, Matera e Bufano, ai laterali Di Muro, Patruno V., Focarazzo, Cutrone, Carbonara, ai pivot Cassano e Curci per finire agli under Lionetti, Fumai G., Di Bari e Mastronardi.
In ultimo, ma primo in ordine d’importanza, il giusto riconoscimento al presidente Gianni Tursellino e ai suoi collaboratori, artefici di quest’ambizioso progetto.
ASD DREAM TEAM PALO DEL COLLE